Manutentore Generico – Vicenza

Il Manutentore generico tuttofare, si attiva per eseguire le attività programmate e straordinarie con accuratezza, tempestività ed efficacia. Si occupa delle manutenzioni e riparazioni elettriche, meccaniche, idrauliche e delle attività edili generiche.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza nella manutenzione di impianti elettrici e speciali (preferibile PES-PAV);
  • Esperienza nella manutenzione meccanica su impianti di riscaldamento e condizionamento, antincendio e idraulica;
  • Esperienza nella ricerca di guasti su impianti elettrici e meccanici (HVAC) in genere;
  • Buona esperienza in opere edili di minuto mantenimento, serramentistica, manutenzione arredi e facchinaggio;
  • Buona predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici per la registrazione giornaliera delle attività svolte, nonché della gestione delle giacenze materiali a magazzino.

I candidati prescelti:

Desideriamo incontrare candidati in possesso di titolo di studio in ambito tecnico o cultura equivalente, che abbiano maturato almeno 3 anni una precedente significativa esperienza in ruoli simili.

 

E’ gradita conoscenza di base dell’industria farmaceutica, delle GMP, dei concetti principali inerenti l’assicurazione della qualità e della sicurezza sul lavoro (t.u. 81).

Completano il profilo doti di manualità, organizzazione, predisposizione al lavoro in team, disponibilità ad eseguire interventi su chiamata anche in reperibilità e flessibilità oraria. 

Sede di lavoro: Vicenza.

 

Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, età e nazionalità (L.903/77, L. 125/91; D.lgs. 215/03, D.lgs. 2016/03).
Prendere visione dell’informativa sulla privacy ai sensi del GDPR 2016/679 e successive di raccordo sul sito www.ingferrari.it.

Compila il form per inviare la tua candidatura