Life Science / Holostem Terapie Avanzate
Il Centro di Medicina Rigenerativa “Stefano Ferrari” dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia si configura come un centro di eccellenza nel panorama della ricerca internazionale sulla caratterizzazione delle cellule staminali epiteliali e sulla loro applicazione clinica in terapia cellulare e terapia genica.
Grazie alla dotazione di strumentazione assolutamente all’avanguardia e all’accurato lavoro di adeguamento alle normative europee in materia di certificazione GMP (Good Manufacturing Practice – autorizzazione AIFA n. aM – 169/2014).
ING FERRARI ha realizzato opere edili, impianti HVAC, gas medicali, aria compressa, celle frigo, clean room, trattamento aria, impianti elettrici e impianti speciali per la realizzazione della Palazzina Uffici e Laboratori.
Anno: 2012
Il Building Controllo Qualità, ampliamento del Centro di Medicina Rigenerativa, ospita laboratori, uffici e zona archivio di Holostem Terapie Avanzate Srl, unendo estetica e funzionalità in un progetto ad alto contenuto tecnologico.
ING FERRARI ha realizzato l’edificio in qualità di General Contractor, curando opere strutturali, edili, impianti tecnologici e allestimenti esterni.
Anno: 2015
Servizio di manutenzione Global Service compreso di presidio manutentivo composto da 5 unità a servizio degli impianti meccanici, antincendio, elettrici e speciali a servizio di uffici e laboratori dell’officina farmaceutica. Assistenza tecnica e monitoraggio in ambienti a contaminazione controllata, comprensivo di attività di cleaning a servizio dei laboratori.
Servizio manutentivo Global Service attivo dall’anno 2014.
Diamo vita a nuovi spazi
realizzando opere straordinarie
per complessità e bellezza,
Luoghi dove vivere bene
e lavorare nel miglior comfort.
Ing. Ferrari S.p.A. via Mons. G Pistoni 40 – 41123 Modena (Italia) – C.F. e P.IVA: 01457800363
Numero di iscrizione al registro imprese: 01457800363 – R.E.A.: MO216063 – Capitale sociale: 2.000.000,00 euro – Casella PEC: info@pec-ingferrari.it