Global Service

I nostri programmi di manutenzione sono su misura delle esigenze del cliente e si basano su:

  • Global Service
  • Full Service
  • Full Risk
  • Manutenzione programmata
  • Manutenzione straordinaria correttiva (o riqualificazione)
  • Conduzione impianti
  • Telegestione
  • Finanziamento dell’investimento

Il contratto Global Service per impianti industriali

Il contratto Global Service pianifica in modo integrato tutti i servizi manutentivi e gestionali per garantire l’efficienza degli impianti e la migliore gestione economica. Attraverso il contratto il cliente ci affida tutti i servizi che desidera esternalizzare, con tempi e modalità stabiliti in funzione delle specifiche esigenze.

Servizio di manutenzione impianti programmata

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti Know How ed esperienza per garantire la completa funzionalità degli impianti affidatici. Questo permette al cliente di avere un unico referente dedicato per quel che concerne la corretta funzionalità degli impianti e il raggiungimento degli obiettivi preposti per la corretta conduzione e manutenzione degli impianti.

Le attività di manutenzione programmata comprendono:

  • Attività di manutenzione ordinaria secondo le cadenze specifiche degli impianti
  • Attività di messa a punto, calibrazione e certificazione
  • Pulizie tecniche per il corretto funzionamento
  • Azioni di controllo e misura previsti per legge o dettati dalle norme di buona tecnica e da eventuali regolamenti del cliente
  • Manodopera specializzata per la realizzazione del servizio sugli impianti
  • Fornitura dei materiali di consumo e delle parti soggette ad usura

Manutenzione straordinaria correttiva di impianti

In base alla struttura ed esigenze del cliente possono rendersi necessari alcuni interventi di manutenzione straordinaria mirata alla riqualificazione impiantistica.
Gli interventi hanno lo scopo di massimizzare economie gestionali ed energetiche.

Servizio di reperibilità 

Ing. Ferrari S.p.A. mette a disposizione del Cliente il proprio servizio di reperibilità atto a poter garantire la possibilità di contattare telefonicamente, 24 ore su 24 e per 365 giorni all’anno, i nostri addetti alla manutenzione al di fuori del normale orario di lavoro in caso di insorgenza di un’emergenza.

Telegestione impianti

La telegestione è un efficace strumento per il monitoraggio e controllo delle prestazioni contrattuali e un potente strumento per l’ottimizzazione gestionale del sistema edificio-impianto.

Questo servizio si avvale delle più moderne tecnologie telematiche e informatiche e consente ai nostri tecnici di verificare i funzionamenti e le tarature degli impianti da remoto.

Attraverso la telegestione è possibile:

  • Regolare in modo automatizzato e accurato il funzionamento di apparecchiature e impianti,
  • Segnalare tempestivamente eventuali anomalie di funzionamento,
  • Prevenire, eliminare o contenere al minimo il disagio.

Hanno scelto questo servizio:

  • BPER2
  • CREDEM
  • CHIESI FARMACEUTICI SPA2
  • giorgio armani
  • FERRARI2
  • HOLOSTEM2
  • Intertaba Philip Morris2
  • unimore
  • TETRA PAK
  • CPL2
  • SIMINT GA

Soluzioni su misura

I nostri consulenti esperti sono a tua disposizione per un primo contatto.

Ti serve una consulenza?