L’innovazione della grande cantieristica L’intervento di Amerigo Tognarelli, Direttore Operations di Ing. Ferrari S.p.A., tenutosi a FARETE 2024, ha offerto una visione dettagliata dell’innovazione nel
Menu
La corretta manutenzione impiantistica è uno dei bisogni più significativi dei clienti, in particolare per quelli industriali che nella gestione delle facilities vogliono ottenere le migliori performance di rendimento e risparmio energetico.
Mantenere i livelli di comfort richiesti, prevenire guasti e risolverli in modo efficace ed efficiente sono i nostri obiettivi. Li traguardiamo grazie a squadre di tecnici esperti e specializzati, controllo di qualità del servizio fornito direttamente in mano al cliente e un’organizzazione semplice e flessibile supportata dalle migliori tecnologie nel campo della manutenzione.
La divisione Service ha come scopo prioritario creare e mantenere il comfort all’interno degli edifici attraverso la cura degli impianti esistenti e la fornitura di servizi manutentivi, per la corretta e proattiva gestione degli impianti.
Il service manutentivo offre ai clienti la possibilità di attivare contratti disegnati sulle specifiche esigenze: Full Service, Global Service e Full Risk, oltre alle soluzioni di presidio manutentivo e reperibilità 24/7, per garantire interventi nell’arco di poche ore dalla chiamata e KPI di valutazione degli interventi eseguiti.
All’interno della divisione service il team di Ingegneria di Manutenzione si occupa dei progetti di innovazione tecnologica, miglioramento continuo ed energy management eseguiti presso gli stabilimenti produttivi e le sedi direzionali dei nostri clienti, sempre più attenti alla sostenibilità ambientale.
I progetti realizzati hanno l’obiettivo di ridurre i consumi e la carbon footprint, migliorando contemporaneamente le prestazioni degli impianti e permettendo una riduzione dei potenziali fermi macchina e dei guasti con soluzioni tecnologicamente avanzate studiate dai nostri ingegneri.
LATEST NEWS
L’innovazione della grande cantieristica L’intervento di Amerigo Tognarelli, Direttore Operations di Ing. Ferrari S.p.A., tenutosi a FARETE 2024, ha offerto una visione dettagliata dell’innovazione nel
Fatturato, ebitda, rating, addetti, academy
Guarda il report socio ambientale 2022 e il codice etico
I migliori casi di successi per aree di mercato
Diamo vita a nuovi spazi
realizzando opere straordinarie
per complessità e bellezza,
Luoghi dove vivere bene
e lavorare nel miglior comfort.
Ing. Ferrari S.p.A. via Mons. G Pistoni 40 – 41123 Modena (Italia) – C.F. e P.IVA: 01457800363
Numero di iscrizione al registro imprese: 01457800363 – R.E.A.: MO216063 – Capitale sociale: 2.000.000,00 euro – Casella PEC: info@pec-ingferrari.it