Ref. 22MAEL01
La risorsa sarà adibita alla manutenzione elettro-meccanica degli impianti. Di concerto con i superiori diretti si attiverà per eseguire le attività programmate e straordinarie con accuratezza, tempestività ed efficacia.
Requisiti richiesti:
- Conoscenza avanzata di manutenzione elettrica (preferibile PES-PAV e abilitazione a lavori in cabine di media tensione) ed elettronica;
- Capacità di interpretazione e modifica di schemi elettrici, reti LAN e telefoniche;
- Capacità di cablaggio di quadri elettrici;
- Conoscenza idraulica di base;
- Esperienza pregressa nella ricerca guasti su impianti elettrici e meccanici in genere;
- Rappresenta un requisito preferenziale la conoscenza nella manutenzione meccanica su impianti di riscaldamento, condizionamento e antincendio.
I candidati prescelti:
Desideriamo incontrare candidati in possesso di diploma di scuola media superiore in ambito tecnico o cultura equivalente e che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in ruoli simili.
Completano il profilo doti di manualità, organizzazione, predisposizione al lavoro in team, disponibilità (anche alla reperibilità) e flessibilità oraria, oltre che una buona capacità di relazionarsi con cliente finale.
Sede di lavoro: Bologna.
Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, età e nazionalità (L.903/77, L. 125/91; D.lgs. 215/03, D.lgs. 2016/03).
Prendere visione dell’informativa sulla privacy ai sensi del GDPR 2016/679 e successive di raccordo sul sito www.ingferrari.it