PROJECT MANAGER SETTORE EDILE

La risorsa, riportando al suo diretto responsabile, dovrà assicurare la corretta gestione della commessa on time, on quality e on budget, coordinando il team, le attività ed interfacciandosi con la Committente.

 

Nello specifico, ha le seguenti responsabilità:

  • Gestisce la pianificazione dei lavori di cantiere, redigendo e gestendo il programma lavori, l’approvvigionamento di beni e servizi, l’organizzazione del personale di cantiere;
  • Controlla le attività di cantiere, in termini di tempi, costi e budget economico e qualità delle opere;
  • Redige il budget di commessa; in particolare, analizza/redige i computi metrici, effettua analisi prezzi, valuta i costi indiretti, identifica e quantifica gli oneri, rischi e vincoli dei progetti;
  • Tiene la contabilità di cantiere, gestendo le attività amministrative di cantiere, elaborando gli atti amministrativi e i documenti contabili;
  • Si occupa delle attività inerenti la Sicurezza sul lavoro, applicando il piano generale della sicurezza, monitorando e facendo rispettare gli standard definiti.

Il candidato ideale

Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in ingegneria Civile o cultura equivalente, che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili su cantieri complessi.

 

Costituiscono requisiti indispensabili il saper gestire programmi lavori e budget; saper redigere RdA sulla base dei requisiti di ingresso; conoscere approfonditamente le norme che regolano la gestione dei contratti e le normative in tema di sicurezza e qualità.

L’approfondita padronanza di software quali Autocad, Microsoft Project, Excel, costituiscono elemento preferenziale.

 

Completano il profilo ottime doti di problem solving, flessibilità ed apertura mentale, orientamento al risultato, autonomia nella gestione delle attività nonché una buona capacità di relazione interpersonale e di team work, coordinando gruppi di lavoro interni ed esterni.

 

Cosa comprende l'offerta

 

L'opportunità di entrare in un'azienda storica, dinamica e in forte crescita, in ruolo di centrale importanza. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato.

 

Sede di lavoro: Modena - gradito domicilio nella provincia di Modena, Reggio Emilia o Bologna

Sei interessato?

Inviaci la tua candidatura