BIM SPECIALIST MEP - DISEGNATORE BIM

La figura verrà inserita nell'ufficio Ingegneria e si occuperà dello svolgimento dei progetti di impianti Elettrici e/o Meccanici utilizzando la modellazione tridimensionale, sia in ambito BIM sia in ambito industriale, tramite applicativo Revit della Autodesk.

La risorsa si interfaccerà con il team di progettazione e con il team di preventivazione al fine di svolgere efficacemente la fase di modellazione, in linea con i requisiti tecnici e con le indicazioni del BIM Manager e del Committente.

 

Si richiede autonomia nella gestione dell’attività di sviluppo grafico degli impianti MEP, sia in forma 2D che 3D, buona conoscenza del software di modellazione BIM - Autodesk Revit e significativa esperienza in aziende impiantistiche organizzate su commessa.

 

Desideriamo incontrare candidati in possesso di titolo di studio in ambito tecnico o cultura equivalente, con una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo la capacità di interfacciarsi su più livelli, l’attitudine al problem solving e l’abitudine ad operare in condizioni di stress.

 

Si offre: Contratto di lavoro full-time e inquadramento da definirsi in base all'esperienza pregressa.

 

Sede di lavoro: Modena - gradito domicilio nella provincia di Modena e Reggio Emilia

Sei interessato?

Inviaci la tua candidatura